Guadagna immediatamente grazie al sistema misto CPC/Affiliazione: conveniente e sicuro

Grazie al nostro network, puoi guadagnare una commissione fissa per ogni click che porti verso il nostro sito, più un'ulteriore commissione per ogni ordine che da questi click viene generato. Non è necessario essere web master o sviluppatori per trarre vantaggio dal nostro network: Basta copiare e incollare per creare link a prodotti desiderati, categorie popolari, pagine di risultati di ricerca e banner: ci sono milioni di opzioni, e puoi subito inizare a guadagnare.

Registrati come Publishers ed inizia a guadagnare


Cos'è il Marketing CPC/Affiliazione?

Supponiamo che stia cercando sul mercato un nuovo smartphone. Guardi su Internet le recensioni delle tue marche preferite. Dopo aver letto alcune recensioni, ti senti pronto ad acquistare. Su una delle recensioni, clicchi un link che ti porta a un'inserzione sul prodotto e acquisti il prodotto.

Il link sul quale hai cliccato per effettuare l'acquisto è un perfetto esempio di marketing affiliato. Quando hai acquistato lo smartphone, la persona che ha promosso il link ha guadagnato una commissione. In breve, il marketing affiliato significa guadagnare commissioni promuovendo i prodotti di qualcun altro.

Il marketing affiliato usa molti canali: recensioni, annunci via banner, promozione di prodotti e social media. Promuovi i link su più canali possibile per raggiungere un pubblico più vasto.

Perchè CPC/Affiliazioni

Il mondo tradizionale del Marketing in Affiliazione permette di guadagnare anche grosse somme, ma riconosce una commissione solo se l'utente che clicca sul link, effettuerà un'acquisto. Per tutti i click che non portano ad un'acquisto non è previsto il pagamento di alcuna commissione per il Publisher.

Il sistema che abbiamo progettato per il nostro network lo abbiamo chiamato misto CPC/Affiliazione. Abbiamo scelto questo nome in quanto presenta un duplice vantaggio per il publisher: riconosce una commissione sia quando un' utente clicca sul link, sia quando esso effettua l' acquisto.

Find Share Earn

Cerca

Se hai un feed di successo su Facebook, Twitter o Instagram, un blog seguito da lettori fedeli o un sito Web molto visitato, sai cosa piace al tuo pubblico.

Qui non hai che l'imbarazzo della scelta. Con il nostro ricchissimo catalogo prodotti, puoi offrire al tuo pubblico link a quello che preferisce in fatto di moda, elettronica, casalinghi e altro ancora.

Troverai i marchi più importanti e più venditori che offrono un' ampia gamma di prodotti.

Condividi

Abbiamo fatto in modo che tu possa condividere tutte le pagine del nostro sito in modo estremamente semplice.

Ti basterà recarti sulla pagina del nostro sito che vuoi condividere, e copiarne il link premendo sul pulsante "Ottieni Link di questa pagina", che trovi in alto, dopo esserti iscritto come publisher.

Riceverai informazioni strategiche con report e analisi, ideati per misurare e migliorare la performance.

Guadagna

Condividere gli oggetti più interessanti del nostro catalogo è divertente. Ma iniziare a guadagnare lo è ancora di più!

Quanto guadagno?

Il nostro network per Publisher prevede il sistema misto CPC/Affiliazione

CPC

Ogni volta che indirizzi una persona sul nostro sito, guadagnerai una commissione fissa

Affiliazione

Se questa persona effettuerà un'acquisto entro una settimana, otterrai un'ulteriore commissione pari ad una percentuale sull'importo dell'ordine.

La commissione riconosciuta ai nostri partner varia in base alla pagina di destinazione, ed alla categoria dell'oggetto acquistato.

Vuoi farti un'idea più precisa di quanto guadagnerai? Dai un'occhiata alle campagne attive »

Quando vengo pagato?

Ricevere i pagamenti è semplice e intuitivo. Potrai trasferire in modo immediato gli importi maturati, su un conto corrente bancario, o su un' account PayPal, quando preferisci, purché tu abbia raggiunto la soglia minima prevista per il pagamento (€10)


Contollo
Tracciamento affidabile e reportistica accurata
Accredito immediato
delle commissioni, per godere immediatamente dei profitti
Totalmente gratuito
Nessun costo di attivazione o di abbonamenti

Registrati come Publishers ed
inizia a guadagnare